APPARTAMENTO TURISTICO DOMUS DANTE

REGOLAMENTO

DOMUS DANTE

REGOLAMENTO

Prenotazione.

E’ possibile prenotare direttamente dal nostro sito o tramite portali specializzati. Entro 24 ore riceverete una e-mail con il preventivo e le istruzioni per la conferma. Salvo diversi accordi, è previsto un acconto del 30% dell’importo concordato e deve essere fornito un numero di carta di credito a garanzia della prenotazione.

Modifiche.

E’ possibile concordare modifiche alla prenotazione fino a 30 giorni prima della data di inizio soggiorno, salvo disponibilità per le nuove date desiderate.

Cancellazioni.

Verrete rimborsati totalmente in caso di disdetta fino a 30 giorni prima della data di inizio soggiorno. Per disdette entro i 7 giorni dalla data di inizio soggiorno è prevista una penale del 30% dell’importo concordato.  Per disdette oltre detti termini verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Check-in.

Il check-in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (dopo le 20 supplemento Euro 30). Verrete accolti personalmente, per tale motivo è necessario concordare preventivamente l’orario del vostro arrivo. Al check-in è necessario disporre di un documento di identità valido per la registrazione (Carta d’identità per cittadini UE o Passaporto) e dovrà essere firmato il contratto di locazione dell’appartamento (vedi modello).

Saldo e tassa di soggiorno.

Al vostro arrivo dovrà essere corrisposto il saldo dell’intero soggiorno. E’ previsto un deposito cauzionale di Euro 200 da versare alla consegna delle chiavi, che verrà restituito al termine del soggiorno previa verifica dello stato dell’unità immobiliare e delle relative dotazioni.

La tassa di soggiorno, pari ad Euro 3.50 per notte fino ad un massimo di 10 pernottamenti, è dovuta per ciascun ospite esclusi i bambini fino a 10 anni.

Regole di comportamento.

Raccomandiamo ai nostri ospiti il rispetto delle normali regole di buon vicinato con gli altri abitanti del palazzo, in particolare:

  • Per la vostra sicurezza chiudere sempre il portone di accesso alle vostre spalle
  • Evitare di arrecare disturbo nelle parti comuni dell’edificio o nelle scale, o di lasciare bambini incustoditi
  • Rispettare gli orari in cui è richiesta quiete e tranquillità, in particolare prima delle 8 del mattino e dopo le 22
  • Non fumare nell’appartamento, né nelle aree comuni dell’edificio
  • Non praticare alcuna attività professionale nell’appartamento né ricevere ospiti
  • Non ospitare feste né eventi
  • Gli animali domestici non sono ammessi

Nel ringraziarvi per seguire queste semplici regole, vi ricordiamo che in caso di mancato rispetto delle stesse, di lamentele del vicinato o intervento delle forze dell’ordine saremo costretti a interrompere immediatamente il vostro soggiorno.